Tutte le porte basculanti di Aiello Sicurser sono costruite a centimetro, pertanto permettono di sfruttare tutta la larghezza, con una struttura metallica particolarmente robusta in scatolato tubolare, rispondendo alle esigenze del cliente in modo rapido ed efficace. Le spalle profilate in un unico pezzo, sono tutte munite di paracadute di emergenza che in caso di anomalie intervengono evitando la caduta del telo nel rispetto della norma UNI EN 13241-1; e vengono rinforzate grazie al piatto interno, sopportando quindi la spinta di una eventuale motorizzazione.
Sono applicabili agevolazioni fiscali quali recupero IRPEF 50% ed IVA agevolata 10% nelle forniture a clienti privati.
Porta basculante in acciaio zincato a contrappesi , prodotta da Aiello , con marcatura CE secondo la Norma Prodotto EN 13241-1.
Misure disponibili: da L 200 a L 350 – da H 220 a H 280 cm (misure nominali) di cm. in cm., e da L.3.50° L. 5.00-da H 220 a 260, per misure superiori a richiesta. Montanti laterali da 11 cm in acciaio profilato zincato.
Porta basculante Non Debordante in acciaio zincato, a contrappesi, prodotta da Aiello, con marcatura CE secondo la Norma Prodotto EN 13241-1. Anta mobile non debordante, con due punti di scorrimento superiori sull’anta mobile e guide a soffitto, in acciaio zincato.
Misure disponibili: da L 200 a L 450 – da H 220 a H 260 cm (misure nominali) per dimensioni superiori a richiesta.
E’ la nuova basculante in acciaio elegante e sicura, firmata Aiello sicurser.
Il rivestimento del manto é eseguito esternamente con pannelli di lamiera da 1,2 mm., nella versione orizzontale o verticale. Verniciate a richiesta in colori ral, con polveri poliestere a forno, per la massima resistenza agli agenti atmosferici.
Costruita con anta mobile interamente in acciaio tubolare zincato dello spessore di 15/10 di sezione 60 mm , rinforzata da uno o due profili ad omega. , tale struttura viene verniciata a polveri epossidiche essiccate a forno a oltre 180° con colori in tinta con il manto.
Le spalle profilate il un unico pezzo, sono tutte munite di paracadute di emergenza che in caso di anomalie interviene evitando la caduta del telo e vengono rinforzate grazie al piatto interno da 35×4,sono così in grado di sopportare la spinta
L’alluminio è un materiale che unisce la leggerezza alla solidità dei suoi profili. La sua caratteristica principale è proprio la leggerezza, infatti pesa circa un terzo del ferro, ma allo stesso tempo è indistruttibile, poiché in relazione al tipo di lega, diventa molto resistente, rigido ed elastico.
Il telaio della porta e’ realizzato in acciaio tubolare zincato dello spessore di 15/10 di sezione 60 mm , rinforzata da u no o due profili ad omega con guarnizioni su tutto il perimetro della porta e verniciato in tinta secondo il colore del rivestimento scelto.
Questo modello viene costruito con la stessa struttura delle porte di legno.
Il rivestimento viene eseguito con pannelli sandwich schiumati spessore 40 mm. dogati o a cassettoni, disposti orizzontalmente.
La sua originalità sta nell’anta formata da pannelli coibentati, Grazie alla coibentazione, protegge il garage dalle escursioni termiche e dai rumori esterni. Assicura ottime caratteristiche di indeformabilità e di resistenza ai tentativi di effrazione.