I portoni sezionali Aiello Sicurser per la loro caratteristica costruttiva sono composti da pannelli a doppia parete con isolante e scorrono verticalmente verso l’alto, permettendo così lo sfruttamento ottimale della superficie.  La coibentazione è realizzata inserendo all’interno dei pannelli uno spesso strato isolante.  E’ possibile l’inserimento di oblò trasparenti e della porta pedonale all’interno dei pannelli, comprese le varie possibilità di motorizzazione e di colorazione.

Sono applicabili agevolazioni fiscali quali recupero IRPEF 50% ed IVA agevolata 10% nelle forniture a clienti privati.

sezionali-residenziali-1
I portoni sezionali Aiello Sicurser per la loro caratteristica costruttiva sono composti da pannelli a doppia parete con isolante , scorrono verticalmente verso l’alto, posizionandosi parallelamente al tetto del garage, risparmiando spazio, sia all’interno che all’esterno del garage, permettendo così lo sfruttamento ottimale della superficie.
fullvision
La perfetta combinazione tra sicurezza e luce. L’alluminio lascia ulteriormente spazio agli elementi trasparenti in vetro acrilico per un risultato estetico di assoluto pregio,garantisce una maggiore illuminazione all’interno e un eccellente aspetto estetico all’esterno.
Scorrevole residenziale
Il portone uso civile a scorrimento orizzontale , composto da pannelli coibentati , è la soluzione per quelle situazioni dove l’installazione di un normale sezionale risulta impossibile, come ad esempio un garage dove lo spazio superiore è esiguo, oppure dove una parete “stringe”, limitando di fatto l’area utile di passaggio. Il sezionale laterale, scorrendo parallelamente alla parete, supera questi vincoli architettonici.
sezionali_industriale
Realizzati con pannelli coibentati altamente isolanti e sistemi di funzionamento innovativo, garantiscono sempre la massima apertura di passaggio ed minimi ingombri. Affidabilita’, robustezza , massima cura delle finiture estetiche ed una tecnologia all’avanguardia per offrire le migliori soluzioni funzionali. Sono queste le caratteristiche dei portoni Aiello ideali per qualsiasi tipo di chiusura commerciale ed industriale.
RISPARMIO ENERGETICO Mediante i portoni sezionali Aiello Sicurser  è possibile proteggere  i locali dal calore del sole in estate e dal freddo intenso in inverno dando la possibilità all’utente di risparmiare sui costi di climatizzazione e di  riscaldamento. Tutti i prodotti AIELLO SICURSER  sono a norma UNI-EN 13241/1 in conformità alla direttiva 89/106 CE.