serrande_avvolgibili
Dai migliori acciai zincati, le serrande Aiello Sicurser sono costruite con criteri rigorosi. La particolare cura nella loro costruzione e l’ottima qualità degli accessori consentono un perfetto funzionamento, con manovre estremamente agevoli. La gamma delle serrande Aiello Sicurser riguarda sia le installazioni civili che quelle industriali, nelle collaudate versioni: cieca, antitempesta, coibentata,microforata, a maglia tubolare e tubonda.
 

Sono applicabili agevolazioni fiscali quali recupero IRPEF 50% ed IVA agevolata 10% nelle forniture a clienti privati.

cieca2 Tipo SR
Consigliate per chiusure civili , commerciali ed industriali, per le quali  non sia necessaria la visione della merce esposta durante la chiusura, negozi, garage, capannoni industriali . .I teli strutturali sono realizzati con profili sagomati e con spessori variabili in funzione delle dimensioni, A RICHIESTA  corredati di pattini in nylon antiattrito . E’ POSSIBILE LA REALIZZAZIONE DELLE STESSE NELLA CATEGORIA INDUSTRIALE.
antivento tipo SA
La serranda antivento è la soluzione più economica per la chiusura e protezione di grandi aperture particolarmente esposte alle perturbazioni atmosferiche (azione del vento). E’ costituita da elementi in profilo bombato di acciaio zincato agganciati mediante snodi a cerniera, che a richiesta possono montare terminali in nylon per l’allineamento, delle fasce.
americana
La serranda antivento americanina è un’ ottima soluzione sia per uso civile in garage con alberi senza molle di compensazione che per grandi aperture particolarmente esposte alle perturbazioni atmosferiche (azione del vento). E’ costituita da elementi in profilo bombato di altezza ridotta , di acciaio zincato agganciati mediante snodi a cerniera, che a richiesta possono montare terminali in nylon per l’allineamento delle fasce.
coibentata
Indicata per chiusure di garage privati o in condomini di pregio ove sia necessario garantire una  gradevole estetica, minimo impatto di rumorosità e tenuta termica all’interno del locale.
coibentata_industriale
Le serrande avvolgibili ad uso industriale, con manto monoparete in entrambe le versioni con elemento piatto o bombato, con finitura sia zincata che preverniciata nei colori Ral disponibili. Il manto delle serrande può essere forato, microforato ad uso commerciale. Corredata di accessori per la maggiore resistenza alle raffiche di vento (guide antivento, staffe antistrappo per doghe, fermastecca in nylon).
microforata
Le serrande avvolgibili microforate, per la loro speciale costruzione, si presentano con l’efficacia e la sicurezza delle serrande chiuse, ma con un effetto visivo simile a quello delle serrande a maglia. I microfori realizzati su tutta la superficie piana, permettono, con locale illuminato, la massima visibilità dall’interno. Sono indicate per piccole, medie e grandi dimensioni, con diverse conformazioni degli elementi profilati che compongono il telo. Oltre che in locali dove occorre la massima visibilità, sono utilizzate anche per zone dove sia richiesta una superfice di aerazione elevata, disponibili in acciaio zincato, acciaio zincato verniciato a polveri in tutti i colori Ral e acciaio inox AISI 304.
tubolare
Consigliata per chiusure commerciali per le quali sia necessaria la visione della merce esposta durante la chiusura, negozi, centri commerciali etc., dove si ha bisogno della massima visibilita’ interna con una buona protezione . Il telo e’ realizzato con barre in tubo di acciaio zincato di diametro mm 18 e biellette snodate , oltre al profilo di base rinforzato possono essere fornite con parti cieche a richiesta del cliente.
tubonda
Consigliata per chiusure commerciali per le quali sia necessaria la visione della merce esposta durante la chiusura, negozi, centri commerciali etc., Dove si ha bisogno della massima visibilita’ interna con una buona protezione . Il telo e’ realizzato con tubi ondulati zincati del diametro di mm. 14, collegati da graffe rinforzate in acciaio zincato, e’ ‘ possibile realizzare la serranda anche in versione rinforzata, che presenta un ulteriore inserto orizzontale di tubo tra le maglie.
Copia di VARIE 2012 200
Consigliata per chiusure commerciali per le quali sia necessaria la visione della merce esposta durante la chiusura, negozi, centri commerciali etc., Dove si ha bisogno della massima visibilita’ interna con una buona protezione ma anche per uso industriale e domestico nel caso di persone che non amano essere tenute al buio ed allo stesso tempo avere la sicurezza stando in casa, poiche’ resiste validamente agli urti derivanti dalle aggressioni…
evolution_foto
Da un nuovo concetto produttivo (riconosciuto innovativo dalla Comunità Europea), una serranda per chiusure civili, commerciali ed industriali di nuovo impatto estetico. EVOLUTION® è il primo sistema produttivo automatizzato che consente di ricavare da un unico profilo universale una serranda che può essere: chiusa | microforata  | a maglia. EVOLUTION® un sistema che migliora la gestione delle serrande.
scorrevole
Indicata per chiusure di garage privati o in condomini, magazzini etc. dove sia necessario occupare il minimo spazio di  ingombro (cm.3,8 in altezza). Le serrande possono essere verniciate con VERNICI A POLVERI epossidiche.
serranda_industriale
Le serrande avvolgibili ad uso industriale, con manto monoparete in entrambe le versioni con elemento piatto o bombato, con finitura sia zincata che preverniciata nei colori Ral disponibili. Il manto delle serrande può essere forato, microforato ad uso commerciale. Corredata di accessori per la maggiore resistenza alle raffiche di vento (guide antivento, staffe antistrappo per doghe, fermastecca in nylon).
Le Serrande Aiello Sicurser offrono ai propri clienti la massima affidabilità in termini di:

SICUREZZA

Garantiscono un ostacolo sicuro a qualsiasi tipo di intrusione  e su serrande  con grandi luci  gli elementi garantiscono sempre una certa rigidita’ del manto .

COMFORT / MANOVRABILITA’

Attraverso un solo telecomando è possibile  gestire l’apertura e la chiusura di una o piu’ serrande con un massimo di 4  serranda. I motori utilizzati sono tutti con certificazione CE ,

ESTETICA

Le serrande  Aiello Sicurser, realizzate a richiesta anche  con lamiere preverniciate, in acciaio inox  o con verniciatura a polveri epossidiche,  mantengono il colore originale nel tempo, garantendo un’ottima resistenza. Le verniciature a POLVERI, garantiscono brillantezza ed uniformità del colore, massima resistenza e durata nel tempo in qualsiasi situazione . Aiello Sicurser mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di colori Ral.

SILENZIOSITA’

Grazie alle tecnologie utilizzate, e ad alcuni accessori,  le serrande Aiello Sicurser assicurano la massima silenziosità.